PasseggiatacongliANimaliLocandinaA3

Passeggiata con gli animali 2019

Il 25 aprile torna la 33° Passeggiata con gli animali, una manifestazione podistica “ludico motoria” a carattere internazionale, a passo libero e aperta anche agli amanti del Nordic Walking.
Anche quest’anno ci ritoveremo per la ormai consueta “passeggiata con gli animali” che ci permetterà di camminare nelle stradine interne di Monigo, in un percorso in mezzo alla campagna pur essendo a pochi minuti dalla città. Ma la “Passeggiata con gli Animali” non è solo una camminata. Infatti, insieme agli atleti, cammineranno persone che desiderano portare i propri amici animali, persone senza animali, persone con disabilità, associazioni e gruppi in un momento festoso di condivisione e inclusione sociale. Inoltre quest’anno abbiamo previsto delle tappe, con pannelli esplicativi, per osservare i capitelli e gli alberi sacri posti lungo il percorso, segni tangibili di una fede antica di un territorio che pur nella modernità, resta legato alle tradizioni e riti della campagna.
Per info: Bruno Marchesin 3381496224

Omologata dal Comitato Territoriale FIASP di Treviso
con nota n° 016TV2019- 22/02/2019
Valida per i Concorso Nazionali FIASP “Piede alato” e “Gamba d’argento”.
Valida per i Concorsi Internazionali I.V.V. “Partecipazioni e Distanze parziali”¨

Clicca qui per scaricare il REGOLAMENTO e il MODULO DI ISCRIZIONE

Centri Estivi cooperativa solidarietà Treviso 2019

Arrivano i nuovi CENTRI ESTIVI! dal 10 giugno al 6 settembre 2019 a Treviso

 Arrivano i nuovi CENTRI ESTIVI! dal 10 giugno al 6 settembre 2019

Vai subito nella sezione dedicata ai Centri Estivi per scoprire il servizio!

E nel frattempo… “save the date”!

Saremo a vostra disposizione per farvi vedere gli spazi e farci conoscere in due incontri presso il Villaggio Solidale di Via Fossaggera 4d a Treviso:

Mercoledì 8 maggio alle 18,00

Giovedì 9 maggio alle 19,00

Saremo inoltre presenti con con lo stand “La casa dei Colori- Un’estate da favola” all’evento per bambini Fragolandia, Via 33° Regg.to artiglieria, Treviso

Giovedì 25 aprile, dalle 14