FESTE DI COMPLEANNO

Hai mai pensato di festeggiare il tuo compleanno in ludoteca?

Alla Casa dei Colori potrai organizzare la festa di compleanno su misura dei piccoli!

Tra i servizi che puoi trovare:

  • Uso della ludoteca con angolo cucina
  • Animazione a pacchetto (feste a tema in ludoteca o nel salone polifunzionale)
  • Animazione personalizzata
  • Una selezione di giochi a tua disposizione

 

Alex Paciock e la scuola di incantesimi

Alex Paciock e la scuola di incantesimi


Costi del servizio

Uso locali:

  • Uso ludoteca esclusivo 50 euro
  • Uso cucina della ludoteca 20,00 euro
  • Servizio di pulizie finali 30,00 euro

Animazioni:

Animazioni in ludoteca
Festa a tema Entro i 10 bambini (età 6-10 anni) 75 euro Un animatore con sculture di palloncini, truccabimbi e giochi di squadra basati sul tema scelto. Taglio della torta.
Festa a tema da 2 ore Da 11 a 20 bambini (età 6-10 anni)

oppure bambini dai 3 ai 5 anni

125 euro Due animatori con sculture di palloncini, truccabimbi e giochi di squadra basati sul tema scelto. Taglio della torta.
Festa a tema da 1 ora Entro i 10 bambini (età 6-10 anni) 50 euro Un animatore con sculture di palloncini, truccabimbi e giochi di squadra basati sul tema scelto.
Festa a tema da 1 ora Da 11 a 20 bambini 90 euro Due animatori con sculture di palloncini, truccabimbi e giochi di squadra basati sul tema scelto.
Animazioni a domicilio
Festa a tema da 2 ore Massimo di 20 bambini 175 euro Due animatori con sculture di palloncini, truccabimbi e giochi di squadra basati sul tema scelto.

Animazioni per feste di compleanno

DAI 3 AI 5 ANNI

Principi e principesse

Tema: favole

Una principessa troppo vivace e un improbabile principe sul suo cavallo bianco cercano dei sangue blu alla loro “altezza”. Chi sarà in grado di superare le prove di coraggio indicate dal Liber Imperatoria per diventare il perfetto principe e la perfetta principessa?

Cosa trovi nella festa: Giochi di squadra, trucchi, sculture di palloncini, taglio della torta e apertura dei regali.

 

Peter Pan e il tesoro dei pirati

Tema: Peter Pan, i pirati, le fate.

Peter Pan ha bisogno di ritrovare la sua ombra e sta anche reclutando nuovi Bimbi sperduti per recuperare il tesoro di Capitan Uncino. Sotto la supervisione di Trilly i bambini devono però saper dimostrare coraggio, forza, velocità e spirito di squadra.

Cosa trovi nella festa: giochi di squadra e prove di abilità da superare, caccia al tesoro, canzoni con la chitarra, sculture di palloncini, taglio della torta e apertura dei regali.

 

Sulle tracce dei folletti

Tema: folletti ed animali della campagna.

Il territorio del Veneto è costellato di potenti esseri misteriosi come il Massariol, i folletti, le Anguane. Ma come li possiamo riconoscere e dove li possiamo cercare? Armati del nostro libro magico ci addentreremo con coraggio in una animazione interattiva, cacciando incredibili esseri speciali e scoprendo importanti informazioni sulla vita contadina di una volta e sulle credenze dei nostri nonni.

Cosa trovi nella festa: vestizione da folletti, narrazione, musica dal vivo, giochi di una volta, , taglio della torta, apertura dei regali, sculture di palloncini.

 

Il mangiastorie

Tema: favole.

E’ arrivato in ludoteca un personaggio un po’ particolare, Gastone, il mago pasticcione. è ghiotto di storie, ne mangia a più non posso per poterle imparare e raccontare ai bambini di tutto il mondo; ahimè non ne ricorda nemmeno una e fa una confusione tale da inserire personaggi nelle storie sbagliate. I bambini dovranno aiutarlo a riportare i personaggi nelle loro storie d’origine attraverso delle prove che ricompongono la storia.

Cosa trovi nella festa: narrazione delle storie, giochi a tema, micromagia, taglio della torta

 

DAI 6 AI 10 ANNI

Masterchef

Tema: cucina

I bambini, divisi in squadre, avvieranno una vera e propria gara di cucina, dopo aver ricevuto un misterioso incarico dal pluripremiato chef Gustavo le Bon. In questa festa non vincono i migliori ma… i più buoni!

Cosa trovi nella festa: impariamo a fare la spesa e laboratorio di cucina.

 

Bignè e Babà

Tema: giocoleria e magia

Il clown Bignè e il mago Babà sono amici e vorrebbero insegnarsi a vicenda i trucchi del mestiere. Peccato che Bignè sia una frana con la magia e Babà non capisca nulla di giocoleria! I bambini saranno spettatori e protagonisti di questa magica e divertente “lezione”.

Cosa trovi nella festa: sketch di giocoleria e di magia, caccia al tesoro, sculture di palloncini, taglio della torta.

 

Alex Paciock, Gigia Granger e la Scuola di Incantesimi

Tema: magia

Nella Scuola di Magia Alex è il primo della classe e gli viene affidata la cura e la supervisione di Gigia, una nuova alunna un po’ indisciplinata. I due piccoli maghi in erba racconteranno le loro avventure con l’utilizzo di incantesimi e coinvolgendo i bambini  nella creazione di una potente pozione, la Protego Horribilis. Prima però, tutti dovranno cercare gli strani ingredienti…

Cosa trovi nella festa: Spettacolo di magia, caccia al tesoro, sculture di palloncini, taglio della torta.


La festa viene costruita anche di concerto con il cliente e sarai tu a scegliere tra diverse attività “modulabili”: face painting, giochi di animazione, caccia al tesoro, musica e balli, palloncini scultura e accompagnamento del taglio della torta.

Animazioni personalizzate o per altri eventi: a preventivo.

Preventivi e informazioni telefonando o mandando un messaggio WhatsApp al:

393 8791149

Oppure scrivendo a [email protected]

Per organizzazione del servizio e regolamento uso locali: clicca qui > Regolamento uso ludoteca